Eventi di marzo a Monterotondo

Marzo 2017: ecco alcuni eventi da tenere d’occhio!

8 Marzo 2017 – Cinema e Impegno

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, l’8 marzo 2017 alle ore 18,00 presso il Nuovo Cinema Mancini, verrà proiettato “Suffragette.

suffragetteIl film ripercorre la storia delle militanti del primissimo movimento femminista, donne costrette ad agire clandestinamente che condussero la lotta per il riconoscimento del diritto di voto. Le vicende raccontate sono ispirate ai fatti avvenuti tra il 1912 e il 1918 in Inghilterra che portarono all’approvazione nel 1928 della prima legge sul voto alle donne.
Al termine della proiezione si terrà un corteo che raggiungerà Piazza Giovanni Paolo II (Piazza del Duomo).

 

10 Marzo 2017 – Risate a teatro

Al teatro Ramarini alle ore 21.00 va in scena “Varie-eta’

Un ora e mezza ricca di emozioni, risate e spensieratezza. Sul palco si alterneranno i ragazzi della Compagnia Un Bacio a Mezzanotte: canzoni e balli sulle più belle melodie americane e italiane, oltre a sketch e pezzi recitati ideati dai ragazzi stessi; regia di Andrea Scarpino e coreografie di Maura Valbonetti.

varieta

 

24 e 31 marzo 2017 – Musica al Teatro Ramarini

Musica al teatro Ramarini è una rassegna musicale dedicata a bambini e adulti a cura dell’Associazione Musicale Eretina.musica_ramarini

Il 24 Marzo alle ore 21 ci sarà il concerto della “Piccola Orchestra Metropolitana”  mentre venerdì 31 marzo alle ore 18 il concerto “Il gran Balento“. Troverete info aggiornate sulla pagina Facebook dell’Associazione Musicale Eretina

 

10 Venerdì 31 Marzo – MUSICA LIVE

Un evento di livello a Monterotondo: Valerio Lysander e Max Bandicoot live in concerto al Club 23, in Via Corsica 47.
Dispiace che non venga pubblicizzato di più un live che unisce due artisti davvero interessanti: uno dall’Italia e uno dalla Francia, che hanno fatto base a Londra trovando ispirazione e opportunità.
Valerio propone una musica di stampo più autoriale, accompagnata dal suo pianoforte; Max Bandicoot ti coinvolge con i suoi ritmi tra folk e rap.

valerio-lysander
Max Bandicoot

Vi diamo un assaggio della loro musica e un consiglio: tenete d’occhio questi due artisti, ne sentirete parlare ancora!

Valerio Lysander, Cotton: ascolta su YouTube
Max Bandicoot, A Little Bird Told Me: ascolta su YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Comments Terms of Use


Place your text here